Dopo il grande successo del primo viaggio di Parti Sbottonato, la collaborazione tra Sbottonati e Viaggi Pop continua ma questa volta voleremo a Zanzibar! Mare, safari marini, piscina e party e mille altre cose che vi aspettano per una settimana incredibile!
Sei in cerca di una destinazione esotica che unisca mare cristallino, posti da sogno, relax, bella gente e tanto divertimento? Allora sei finito nel posto giusto!
Zanzibar ti aspetta! Noi siamo pronti a partire…e tu?
PACCHETTO TOP INCLUDE:
– Pungume in catamarano (giornata intera con pranzo e open bar)
– Secret spot (giornata intera con pranzo e open bar)
– Mnemba (mezza giornata)
– Nungwi (mezza giornata)
1. Si parte direzione Zanzibar!
2. Arriviamo sull'isola, trasferimento in resort e tempo libero per ambientarci in questo piccolo Paradiso africano. Ci godremo un po' di sano relax in piscina o in spiaggia prima di cena.
3. Oggi faremo mezza giornata in un vero e proprio paradiso terrestre: l’isola di Mnemba. Andremo alla scoperta di spiagge incontaminate e paradisi naturali. (Esperienza per coloro che hanno attivato il pacchetto TOP).
La sera è la volta del PartiSbottonato. Festa e ancora festa. Sulla spiaggia. Fidatevi di noi, sarà una figata pazzesca!
4. Per ricaricare le pile e smaltire l'hangover della sera prima la mattinata sarà totalmente libera. Nel pomeriggio faremo un'escursione di mezza giornata nel caratteristico villaggio dei pescatori di Nungwi e della sua incredibile spiaggia contornata da mandorli africani, palme e sabbia bianche. Qui vedremo un tramonto da sogno! (Esperienza per coloro che hanno attivato il pacchetto TOP).
5. Oggi giornata in catamarano tra acque cristalline, magnifici coralli e pesci super colorati a Pungume Island. Pranzo e open bar. (Esperienza per coloro che hanno attivato il pacchetto TOP).
6. Lo chiamano il giardino segreto di Zanzibar. Non possiamo dirvi altro... è un secret spot! Un'escursione in cui perlustreremo l’isola alla ricerca degli Spot più segreti. (Esperienza per coloro che hanno attivato il pacchetto TOP).
7. Arriviamo sull'isola e come prima esperienza vivremo il posto come dei veri locals. Un tour privato tra i mercati ricchi di spezie e le stradine della piccola Stone Town. Un’esperienza unica.
8. Mattinata libera per un po' di shopping o di chill in piscina/spiaggia in attesa del trasferimento in aeroporto.
9. Che tristezza si torna in Italia